Arbos è lieta di annunciare che il designer Luca Boscardin ha ricevuto il noto Premio ADI Design Index 2015, per il progetto Domino delle Creature Fantastiche.
La cerimonia di premiazione si è tenuta nelle scorse settimane presso la nuova sede dell’Associazione per il Disegno Industriale ADI per EXPO a Milano, con la consegna del prestigioso riconoscimento da parte di Mauro Parolini – Assessore al Commercio, Turismo e Terziario di Regione Lombardia – e alla presenza di Luciano Galimberti – Presidente ADI -, Ambrogio Rossari e Confindustria Lombardia.
Arbos partecipa al concorso da qualche anno presentando prodotti realizzati su progetti di artisti e designer.
È con orgoglio che Arbos sottolinea come sia già la terza volta, in pochi anni, che l’Azienda è inserita nella prestigiosa selezione dell’ADI Design Index .
Il Domino di Luca Boscardin è un gioco creativo formato da semplici tessere di cartoncino riciclato raffiguranti parti di animali da assemblare a piacere e senza alcuna regola prestabilita.
È un invito a stimolare la fantasia, un gioco mai uguale, in cui il bambino si troverà a creare il proprio animale fantastico, rendendolo protagonista di avventure sempre nuove.
Guarda il video realizzato da Polpetta’s Mag per scoprire la storia di Luca!