Di certo quei fortunati che hanno avuto in omaggio dalla Ferrero questa agenda, sicuramente non l’avranno buttata una volta passato l’anno!
Lavorando in stretto rapporto con il marketing della Ferrero, Arbos ha saputo realizzare un oggetto complesso che, pur nel rispetto di precise indicazioni tecniche, esprime un appeal fortemente evocativo, ricco di contenuti esperenziali quali il marchio Nutella da sempre porta con se.
Sia nella versione con copertina in cuoio riciclato sia in quella con copertina in alluminio satinato (realizzata da un antico laboratorio specializzato del bassanese), siamo in presenza di un prodotto di alta qualità ideativa e manifatturiera, testimonianza di come valore del brand aziendale e valore dell’oggetto promozionale devono sempre essere strettamente correlati.
L’agenda Nutella rimane inoltre un classico esempio di prodotto “sartoriale”, costruito su misura, che dimostra le potenzialità che possono nascere da positive interazioni tra la grande impresa e l’artigianato italiano di qualità.
L’agenda promozionale Arbos per Ferrero
Sei un’agenzia o un’azienda?
Stai cercando regali personalizzabili di qualità ed ecosostenibili?