Le short stories di Milo e Poldo, create dalla graphic designer Silke De Vivo per le copertine di questi coloratissimi notes, sanno farci rivivere con leggera ironia, momenti di allegria che tutti abbiamo vissuto.
E che vorremmo poter ancora rivivere.
Sanno risvegliare le emozioni vissute nelle nostre prime amicizie, il tempo dei giochi e di quel tenero affetto che nasce fra un bambino e il suo cagnolino.
Infatti il gioco, anche da adulti, aiuta ad essere felici, a recuperare il proprio buonumore e spontaneità di quando si era bambini. Dedicarsi ad una occupazione non finalizzata, senza scopo, è divertente e piacevole.
Ed è proprio da questo “perdere tempo” che si accendono insight mentali innovativi e creativi, così come dal silenzio, dall’apparente vuoto. E’ un modo per portare innovazione, flessibilità e creatività anche nel lavoro. Quando è condiviso, il gioco favorisce l’empatia, e il socializzare torna ad essere semplice come lo era durante l’infanzia, produce un clima in cui è più facile approfondire i rapporti interpersonali e viverli in maniera più gratificante.
Trovare, anche da grandi, il tempo di giocare. Senza il bisogno di vincere.
La nuova collezione Comics vuole ricordarci il bambino che è dentro di noi. Una linea che sa già di primavera, che mette una gran voglia di colori e di natura.
Rigorosamente ecosostenibile: in carta riciclata al 100% e cuoio riciclato.
Rigorosamente 100% made in Italy.