DesignCircus incontra il Design for Food in occasione di Expo

DesignCircus#4Expo è nel pieno del suo svolgimento, con tutto il corollario di eventi, showcooking, incontri e degustazioni che stanno animando la città dentro e fuori i padiglioni dell’esposizione. E anche DesignCircus ha voluto dare il suo contributo sull’argomento dedicando il prossimo appuntamento al cibo.

Design for Food”, infatti, è il titolo della due giorni che si svolgerà sabato 27 e domenica 28 giugno nelle splendide sale di Palazzo Giureconsulti, in Piazza Mercanti a Milano.

Qui, infatti, verrà ospitato il quarto flash temporary dell’appuntamento dedicato alla migliore autoproduzione italiana, di cui Arbos è sostenitore dalla prima edizione.

Al centro di tutto, questa volta, sono la tavola e la cucina. Designer e piccoli produttori – coordinati dal creativo Stefano Epis e dalla pr Laura Alberti – raccontano al pubblico la loro idea e la loro interpretazione degli oggetti legati al cibo: piatti, bicchieri, tazze, vassoi, ma anche tavoli, sedie da pranzo, centritavola e tutto quanto fa di tavola e cucina le regine della casa.

Ancora una volta, Arbos parteciperà all’occasione con il quaderno/catalogo realizzato in collaborazione con DesignCircus, inoltre durante i due giorni di evento sarà anche possibile toccare con mano la qualità della migliore cartoleria ecologica Made in Italy ed acquistarla direttamente dal produttore.

A questa edizione di DesignCircus partecipano 23 giovani designer, creativi e brand che rappresentano l’eccellenza dell’autoproduzione italiana.

Il prossimo appuntamento con l’evento dedicato al design, invece, si svolgerà l’11 e il 12 ottobre, sempre in concomitanza con Expo, e sarà dedicato al “Green Design”.

 Per maggiori informazioni segui DesignCircus.

lok