Pane Web e Salame è uno degli eventi più attesi nel panorama nazionale del web marketing, a cui parteciperanno le più importanti agenzie di comunicazione on line di tutta Italia. Come già è successo per il FreelanceCamp, abbiamo accolto con piacere la proposta di diventare partner e sponsor tecnici dell’evento, realizzando dei bellissimi quaderni in ricuoio personalizzati con il logo dell’evento per i 300 partecipanti alla giornata.
Oltre ad Arbos, hanno aderito all’iniziativa aziende del calibro di Tucano, Collekt e Talwalker, oltre che importanti network come Girl Geek Dinner e Igers Brescia. Il 3 ottore a Brescia, quindi, ci sarà tutto il meglio de panorama web italiano.
Questa edizione di Pane, Web e Salame, la quinta, sarà incentrata sul racconto di progetti italiani, esperienze e piccoli esercizi che hanno scelto di cambiare il proprio metodo di comunicazione del brand e del negozio fisico, creando una nuova tipologia di impresa e un nuovo modo per comunicarla. In particolare verranno presentati i casi di successi di piccoli imprenditori che stanno facendo i soldi con Internet e che costruiscono con il cliente un nuovo tipo di relazione, nella quale i social network non sono più al centro ma sono integrati con le altre attività digital: negozi che funzionano grazie al rapporto tra venditore e cliente, on e offline.
Pane Web e Salame quest’anno si inserisce nella futuristica cornice di Supernova – Creative Innovation Festival, organizzato a Brescia da Talent Garden.